MyLifeTV Corsi Online Store Blog Recensioni

Purifica la tua casa e vivrai meglio con te stesso - Doreen Virtue

11/04/2016

Probabilmente trascorri molto tempo in casa ogni giorno. Che tua sia sveglio o addormentato, ti trovi sempre nello stesso ambiente, perciò la casa dovrebbe diventare il tuo santuario: un luogo dove lasciare andare le preoccupazioni e i problemi della giornata, e trovare pace e felicità. Anche se condividi l’abitazione con altre persone, meriti di sentirti a tuo agio nel tuo ambiente. Ma prima di tutto, la casa dovrebbe essere un luogo dove rilassarsi.

Proprio come le persone, anche gli edifici sono dotati di energia. È probabile che, entrando per la prima volta in casa di qualcuno, ti sia capitato di sentirti subito tranquillo e di avere la sensazione che vi abitano persone piene d’amore. Trovi sicuro abbassare la guardia ed essere sincero con loro.

Viceversa, puoi andare a casa di qualcuno e sentirti a disagio. L’energia è sterile, il che ti rende ansioso, nervoso e ti impedisce di raggiungere la felicità. Puoi avere difficoltà a parlare con i presenti o forse manifesterai comportamenti strani. Prendi nota di queste esperienze, perché forniscono messaggi chiari sull’energia degli ambienti. Naturalmente, questo non significa che una casa con energie negative sia abitata da persone sgradevoli. Possono essere molto affettuose e cortesi, ma l’energia dell’abitazione offuscherà la loro gentilezza, scatenando reazioni negative.

Pensa per un attimo a casa tua. Come credi che la percepirebbero dei perfetti sconosciuti? Direbbero di sentirsi a loro agio o di provare inquietudine?

Per la tua casa valgono le stesse considerazioni che fai per i cristalli. Anche se non li utilizzi da un po’ di tempo, hanno sempre bisogno di essere purificati e assorbono le energie inferiori anche solo standoti vicino. Bene, la tua casa può fare lo stesso: considerala un oggetto sensibile che assorbe le energie alle quali è esposto.

Quando gli altri vengono a trovarti, o i tuoi figli invitano degli amici, entrano in casa energie diverse che potrebbero non mescolarsi bene con quella che c’è già. Anche se fossi totalmente concentrato sull’amare e sull’aiutare gli altri, i tuoi visitatori potrebbero essere materialisti e superficiali, e avere un’energia che lascerà una “macchia psichica” sulle pareti.

Tratto dal libro “Angel Detox” di Doreen Virtue. Per ulteriori informazioni clicca qui

Cosa ne pensi? Scrivilo qui, grazie

L'indirizzo email non verrà pubblicato

Cosa ne penso